Ci hanno chiamato Ladri!

Ricevere i commenti post Escursione è sempre un piacere. Molto spesso sono positivi, talvolta arrivano da chi è alla ventesima escursione insieme a noi e piuttosto che complimenti sono dei ringraziamenti. 

E poi ci sono coloro che dispensano consigli e che apprezziamo tantissimo, qualcuno che si lamenta perché il polpaccio fa male ecc.. 

Invece  nelle Escursioni del weekend passato ci è successa una cosa che proprio non ce l'aspettavamo! .... Ci hanno chiamato LADRI! Si, si ... LADRI... Esattamente a me (Adriano) è stato detto: "Siete dei Ladri!" .... Per poi aggiungere, "Siete Meravigliosamente Dei Ladri del Nostro Tempo,  di un tempo che è frenetico che sembra avere sempre altre mille priorità ed invece grazie a questa attività di ladrocinio del nostro tempo ci consentite di trovare finalmente l'opportunità per visitare luoghi stupendi e meravigliosi a pochi passi dalle nostre case, staccando da tante ansie e paure, facendoci vivere esperienze, che altrimenti da soli non saremmo stati capaci di realizzare" 

Beh, io questa persona la ringrazio, perché chiamandoci "ladri" ci ha fatto un grande complimento, ma ci ha dato ancora una volta la consapevolezza della responsabilità che noi abbiamo nei vostri confronti ogni volta che partecipate alle nostre attività....

Beh adesso l'ansia ce l'avete messa e non vediamo l'ora di metterci ancora alla prova per regalarvi esperienze ed emozioni....

Ecco di seguito le nostre prossime attività:

14 Agosto - Ponte alla Luna e Trekking ai borghi

15 Agosto - Monte Cervialto (hard trek)

23-24-25 Agosto - Week end al Lago Laceno


Un abbraccio a tutti Voi! 
I Due Ladroni!

Indietro
© Il Duomo Trekking - tutti i diritti riservati - Privacy policy
Powered by