Da Montreal al Sentiero del Principe

In queste calde giornate estive sono tanti i turisti che affollano Salerno, spesso ospiti dei b&b e Case Vacanza nel Centro storico della città. 

Proprio in virtù di questa presenza come Il Duomo Trekking dal mese di maggio abbiamo pensato di proporre sulla piattaforma Airbnb un tour privato al Sentiero del Principe per i turisti, principalmente stranieri che fossero interessati ad attività di trekking. E così abbiamo avuto fino ad ora la possibilità di condurre Escursionisti Americani, Canadesi, Tedeschi ed Australiani su quello che è considerato il più bel percorso Escursionistico di Salerno che negli ultimi due anni abbiamo riscoperto. 

Oggi Justine dal Canada è rimasta davvero entusiasta della camminata ma soprattutto la sosta al duomo di Salerno ed alla Cripta le ha regalato una emozione unica. In più un simpatico fuori programma ha fatto sì che l'esperienza diventasse ancora più divertente. Un simpatico cagnolino ha preso a seguirci lungo tutto il percorso ed è rimasto estasiato ed interessato anche lui per la visita alla Cripta. Poi abbiamo rintracciato e contattato il proprietario e la storia ha avuto un lieto fine.

Indietro
© Il Duomo Trekking - tutti i diritti riservati - Privacy policy
Powered by